Come villeggiante che frequenta il lido da più di TRENT'ANNI Vi ringrazio per l'azione intrapresa che temo però andrà a scontrarsi con interessi che vanno ben al di sopra dell'utile comune. Ricordo come anche la pinetina di via dei tigli, sul lato del canale logonovo, quando comprai a casa era sotto vincolo, ma poi, come di magia, è stata abbattuta e resa edificabile.
Mi complimenti anche per il sito/blog. Spero possa esser utile e favorire la presa di coscienza dell'amministrazione e prevenga il temuto scempio. Arcangelo Gentile
Come villeggiante che frequenta il lido da più di TRENT'ANNI Vi ringrazio per l'azione intrapresa che temo però andrà a scontrarsi con interessi che vanno ben al di sopra dell'utile comune.
RispondiEliminaRicordo come anche la pinetina di via dei tigli, sul lato del canale logonovo, quando comprai a casa era sotto vincolo, ma poi, come di magia, è stata abbattuta e resa edificabile.
Mi complimenti anche per il sito/blog. Spero possa esser utile e favorire la presa di coscienza dell'amministrazione e prevenga il temuto scempio.
Arcangelo Gentile